Skip to content

Fare agriturismo significa
farsi custodi del tempo
e della tradizione

La Struttura

L’Agriturismo, inserito all’interno di una corte di antica origine, completamente ristrutturato nel 2007 nel rispetto dell’architettura originaria dispone di due sale adibite alla ristorazione, cinque camere doppie e un bicamere. La decennale esperienza e la struttura del locale lo rendono adatto tanto alle cerimonie importanti quanto alle cene tra amici.
La sala principale si presta ad accogliere gruppi fino a sessanta persone ed è particolarmente adatta anche agli ospiti con difficoltà motorie non avendo barriere architettoniche mentre il giardino estivo permette, durante la bella stagione, di organizzare buffet, pranzi e cene all’aperto.

Agrichef

La nostra Patrizia ha rappresentato Vicenza nelle sfide regionali di gennaio 2019 aggiudicandosi il titolo di Agrichef del Veneto e ha poi portato alla vittoria la nostra splendida regione a Maggio alla finale Nazionale !

Ma chi è l’Agrichef?

“L’Agrichef è un cuoco che lavora all’interno di un agriturismo, impegnandosi a trasformare le produzioni della sua azienda nel rispetto della stagionalità, con l’utilizzo di materie prime e ingredienti legati al territorio.”

Il Festival, promosso da Cia agricoltori, è stato “l’occasione per ribadire l’importanza degli agriturismi italiani e mettere in connessione tutte le realtà del settore per contribuire allo sviluppo del turismo dei territori rurali. La diffusione dell’agriturismo produce benefici nelle campagne grazie all’intervento di contadini e imprenditori che riportano in vita produzioni in pericolo di abbandono.”

Qualche referenza: